Action-fantasy con venature comedy che ha anche una storia tutto sommato interessante, si è della parti dello sciamanesimo, uno stregone imprigionato da un talismano vuole liberarsi dall'incantesimo e Cheon, l'erede dello sciamano che ha imprigionato la stregone, si ritroverà a fronteggiare tale situazione e a scontrarsi con il villain.
L'inizio del film è divertente, Cheon e l'aiutante di fatto sono dei truffatori che guadagnando fingendo di cacciare degli spiriti, ci sono gag e momenti ironici.
Quando il film si addentra più nel profondo della storia, nel fantasy e nelle atmosfere (molto)vagamente "horror", la messa in scena non si dimostra all'altezza.
Purtroppo c'è un fortissimo utilizzo di cgi che ammazza i tentativi di creare atmosfera e la regia sembra attestarsi su livelli standard, non ci sono scenari impattanti o momenti davvero suggestivi, ad esempio la parte del cimitero manca di atmosfera anche perchè la fotografia è piuttosto base e di quelle già viste in tantissimi altri film che utilizza dei classici filtri e molti lens flare.
Ci sono movimenti di macchina e la regia punta ad essere dinamica per movimentare il tutto e dare ritmo, quello che manca è un po' di creatività e ricercatezza.
Se il personaggio di Cheon ha il suo background ed il suo obiettivo, la ragazza che vede gli spettri non è adeguatamente ben sfruttata ne troppo caratterizzata.
Nello scontro finale è carino che tutto il team dei protagonisti partecipano attivamente, però anche qui troppa cgi, anche il villain, quando lo stregona mostra il volto indemoniato sulle tinte blu ha una brutta resa visiva e ciò toglie atmosfera.
Le catene infuocate in cgi sono brutte a vedersi perciò il tutto non riesce ad avere la giusta portata.
Con più accortezze sarebbe potuto un essere un buon film godibile ma messo così in scena perde troppo.