"I KILL MY FAN" DELLA PROF DELL'HORROR IN DOWNLOAD GRATUITO PER CINQUE GIORNI

I kill my fan, il libro perfetto per realizzarci un film. Chordeva, una villain cattiva, senza alcuno scrupolo. Da rockstar fallita a spogliarellista improvvisata in un sito per adulti il passo è breve, ma altrettanto breve, sarà la sua sete di sangue. Una serial killer pronta a tutto, anche a scegliere tra l'amore e la sua libertà. Girl power, più assassine donne nel cinema horror!

Da oggi per cinque giorni il libro: “I kill my fan” della prof dell'horror, è scaricabile gratis con un click a questo link:

 

https://www.amazon.it/I-kill-my-fan-Spanish-ebook/dp/B0CDZJ7QWS/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

 

“Justforfan”. Una cantante metal fallita. Zero opportunità di lavoro. Una società che strizza l'occhio alla bellezza. Chordeva ha perso tutto: la band, l'amore, l'impiego, la dignità. L'ultima spiaggia è quel posto dove mai vorrebbe approdare. Ma, il denaro facile, cambia la sua mente. Soldi, tanti, subito. Esiste un modo per ottenerli senza alcun sacrificio? Sì, e ha il profumo del sangue, quello dei suoi fan."

In un tempo non troppo distante, il sorriso dei bambini rifletteva la luce del sole, e con l'immaginazione volava lontano. In un tempo quasi vicino, la fantasia abbracciava le creazioni, e sognava un futuro pieno di progressi entusiasmanti. Macchine volanti, teletrasporto, invenzioni accattivanti che andavano oltre l'aspettativa comune.

 


Tempi attuali: Internet, la più grande creazione contemporanea. I social network sono diventati indispensabili, e uno in particolare, nutre tante amebe che possiedono il QI di una gallina. La solitudine di questi giorni è un'amica preziosa, e permette loro di guadagnare bene malgrado non abbiano attitudini artistiche o capacità intellettuali di un certo calibro. Justforfan è la nuova mecca, il miraggio, il paradiso di queste povere soubrettes da quattro soldi. Un trampolino di lancio, forse qualcosa di più, forse qualcosa di meno, ma in fondo, il guadagno facile, rimane un'attrattiva affascinante.
Chordeva è bella e talentuosa, e proprio per questo motivo è disgustata dall'idea di vendere la sua immagine.
Il solo pensiero le fa accapponare la pelle. Aspira e anela la fama e il successo, ma esclusivamente grazie ai suoi meriti.
Nel corso degli anni i suoi tentativi finiscono con l'approdare a continui fallimenti e delusioni, e la sua mente inizia a vacillare. Rabbia, repulsione, sentimenti negativi avvolgono le sue membra, ma non vuole mollare. La sua adorata band è l'ultima possibilità di afferrare la felicità che rincorre da una vita.

Stavolta nulla andrà storto, non di nuovo. Eppure il destino, bizzarro e dispettoso, inizia a disegnare un percorso inaspettato, un vortice in cui l'accanimento è padrone incontrastato. E così, lei si ritrova infine bloccata in un pantano che divora ogni flebile speranza.
Ingoiare l'orgoglio sarà l’unica alternativa possibile. L'ingranaggio inizia a girare: troppi pensieri, ricordi dolorosi, ripicche e vendette, lederanno la sua anima già provata, destinata al crollo finale.
Compromessa e consegnata all'inevitabile futuro, l'odio crescerà a dismisura, trascinandola in un turbine di sangue e orrore. Le spire fatali tesseranno la tela del suo cammino, conducendola a un esito inevitabile. Ma, un modo per uscirne, forse c'è. Chordeva sorride, cinge il male che le divora le vene, e allarga le braccia, in segno di invito.
"Io uccido i miei fan, e quindi? La mia carezza, vi stupirà, lasciatevi ammaliare. Un solo click, e il prossimo, potresti essere proprio tu, cosa aspetti? Sono qui per te."