Insieme a Videocracy racconta l’epoca Berlusconiana

Sexocracy e Videocracy raccontano l'epoca dell'Italia Berlusconiana : Tv, sesso, potere, con la politica che sta a guardare compiaciuta.

un Documentario straordinario, con al centro la figura di Lele Mora, che da un piccolo bar di provincia riuscì a diventare amico e confidente della persona più potente d'Italia .
Il Bunga Bunga, raccontato in questo esclusivo DocuFilm, rappresenta un pezzo della storia d'Italia: guardando Sexocracy viene da sorridere e tremare allo stesso tempo, osservando come tutto il mondo identificava l'Italia come "la patria del Bunga Bunga". Un racconto spiegato dell'uso del corpo delle donne e di come le stesse donne potessero essere vittime o carnefici.

A differenza del primo Videocracy, il seguito di Sexocracy racconta il fenomeno del corpo delle donne in un'ottica più internazionale, non solo italica, e pone tantissime riflessioni personali , analisi della propria coscienza a fine film (non posso spoilerare!), con un dibattito in sala (o in salotto) che sarà infuocato: perché tutti gli spettatori avranno idee contrapposte e inizieranno a discutere animatamente... non posso spoilerare oltre, guardatelo