Spring

Film - 2015
8,0
80.9K
Spring è un film con Lou Taylor Pucci, Nadia Hilker, Nick Nevern, Augie Duke, Jeremy Gardner Cast completo. Regia di Aaron Moorhead, Justin Benson. Titolo originale Spring, durata 109 minuti. Generi Horror, Romance, Fantascienza.
Abbonamento streaming
Noleggio streaming Acquisto streaming

recensioni

Recensione di  Roberto Flauto Roberto Flauto
L’amore è un mostro.L’amore è inchiostroLettere, alfabeto.Alba: feto.Vita o eternità?E l’amore, senza morte, esiste?Thanateros.Primavera.Evan.«Sei felice?».Andare. Perdere tutto. La solitudine, il buio, i bar, Hopper, mal di testa. E mesi e mesi e mesi e cosmesi del nemico. Aereo viaggio nulla. Auto paesaggio silenzio lacrima. Niente di niente del tutto. Jimmy LaValle. Mare, altre dimensioni, dimensioni altre. E poi lei.Lei.Louise.Evan e Louise.Louise e Evan.Lei e Lui. Qualcosa, ogni cosa.E poi uno scorpione, un geco, un ragno che ha catturato una mosca. L’amore è un insetto. L’amore è un insetto che piange. Le sue lacrime preziose che contengono il mondo. Lo so. L’ho sempre saputo, l’ho sempre inventato. I musei, la genetica evolutiva. L’amore è una conchiglia del pleistocene. L’oceano scosso dalle fondament’ali: per volare alla radice. Radice quadrata del seno da baciare. Baustelle. La moda del lento scorrere del tempo quando incontri i suoi occhi, e ti innamori e hai fame e vuoi divorarle l’anima. L’amore è un (mi) mostro: ecco, questo sono io. Ho paura di morire da vivere. Gli scogli, gli appuntamenti di sera, un bicchiere di vino, il lavoro nei campi. Vermi, lombrico, cavalletta, bruchi, millepiedi.«Scrivimi una lettera».Sorrisi, notte, silenzio, perfezione.La A di adesso andiamo ad abbracciarci ancora. Una bambina, un secondo, il suo sorriso. La B di baciami bruciami. I tuoi occhi di tutti i colori del mondo. La C di convincersi che convivere con certe convinzioni coronariche crea caos cosmico. Perché sì, è vero, ho paura e quindi la D di dannazione dio deve decisamente darmi delle delucidazioni. Lui e Lei. Si guardano, fanno sesso, fanno l’amore, ma lo fanno per davvero: lo costruiscono. Pezzo dopo pezzo, squama dopo squama, artiglio dopo artiglio. La E di e adesso che facciamo?Sono un malato interminabile.Sono affetto da un morbo letale.Amorevirus.Contratto al mercato dei sentimenti. Per questo ho paura: Leggi tutto

trama

Quando sua madre muore, Evan realizza che la sua vita non sta andando da nessuna parte. Decide allora di fare un viaggio in Europa e, scegliendo una destinazione a caso, arriva in Italia, dove partecipa a feste con altri turisti. Ma tutto cambia per Evan quando, giunto in un'idilliaca città del Sud (Polignano a Mare), incontra l'incantevole Louise. Tra i due comincia a nascere una storia d'amore, ma Louise nasconde un oscuro segreto primordiale che potrebbe distruggere la loro felicità.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su