Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2

Film - 2024
6,0
5.4K
Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 è un film con Scott Chambers, Ryan Oliva, Marcus Massey, Tallulah Evans, Lewis Santer Cast completo. Regia di Rhys Frake-Waterfield. Titolo originale Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2, durata 93 minuti. Generi Horror, Thriller.
Abbonamento streaming
Noleggio streaming Acquisto streaming

recensioni

Violenza a profusione in questo orrorifico carrozzone di  La Prof Dell' Horror La Prof Dell' Horror
Lo stavamo aspettando tutti (ok, forse non proprio tutti, ma io sì). Di certo, noi splatterofili, amanti del rosso rubino a profusione, eravamo in trepidante attesa di appurare se stessimo per andar di nuovo incontro a una nuova delusione. Nonostante i numerosi impegni, non ho potuto fare a meno di tuffarmi a pesce in questa visione. Winnie the Pooh, tutto sangue e niente miele, parte col botto, e dimostra subito di voler scherzare poco. L'apripista della pellicola non vanta una particolare originalità, diciamo che corre nell'ovvia direzione. Un bosco, una roulotte, tre scalcinate amiche intente in una seduta spiritica, e l'inevitabile fine mostruosamente orrorifica. (Degno di nota il mezzo con cui tenta di fuggire l'ultima malcapitata, talmente appariscente da provocare l'orticaria, una vera figata.)La prima cosa che salta immediatamente agli occhi, è che il budget lievitato (un milione di dollari a confronto dei centomila del primo capitolo), abbia influito sulla qualità del girato. Winnie e Pimpi hanno pure un aspetto più marcio e convincente, grazie a maschere e make-up più realistico. Anche le riprese e la fotografia acquistano più valore. La cosa che ahimè, rimane stiracchiata, è la sceneggiatura. A malincuore, quella non posso promuoverla, seppur lievemente migliorata rispetto a sangue e miele. Pur riuscendo a confezionare un prodotto superiore al precedente (e, diciamocela tutta, non ci voleva poi molto), Rhys Frake-Waterfield, con l'ausilio di Matt Leslie non riesce a proporre un narrato intrigante, rilegando Winnie The Pooh 2 a un carrozzone splatter, e null'altro.Il film non è in grado di generare un interesse sopra la media, non è accattivante, non propone un intreccio capace di creare la dovuta suspence, e in qualche punto, più di uno, onestamente, annoia. In pratica, il buon Rhys, conscio di sapere che il lungometraggio avrà un gran successo a prescindere, ci ripropone la stessa Leggi tutto

trama

Cinque mesi dopo gli omicidi, Christopher Robin cerca di tornare alla sua vita normale mentre affronta il suo PTSD. Nel profondo del Bosco dei 100 Acri, cresce una rabbia distruttiva mentre Winnie-the-Pooh, Pimpi, Gufo e Tigro scoprono che la loro casa e le loro vite sono in pericolo dopo che la loro esistenza è stata rivelata.

trailer

supporto fisico

DVD e Blu-Ray

Feltrinelli Ibs.it Amazon

Torna su